Chi siamo

La tua agenzia di marketing One-to-One digitale

Chi siamo

Media GVP è un'agenzia di marketing One-to-One digitale. La nostra audience è composta dai database di terzi editori qualificati e dagli utenti che partecipano a "The Top Winners", un concorso a premi completamente gratuito giunto alla sua terza edizione italiana. Il soggetto promotore è Media GVP Ltd., con rappresentanza fiscale e società delegata in Italia Alfaplanner S.r.l. (ex art. 5, co.2 del D.P.R. 430/2001) sede legale via Siria 36, 58100 Grosseto.

I concorsi The Top Winners diffusi in Italia sono 100% italiani, perché gestiti e garantiti da società italiane di consolidata esperienza e rispettosi delle Leggi vigenti in materia di Privacy e di GDPR.

The Top Winners è un Concorso a premi gratuito perché non prevede nessun acquisto di prodotti per partecipare. L’utente si registra compilando i campi obbligatori e partecipa all’estrazione finale dei premi senza ulteriori obblighi se non la veridicità dei dati inseriti. Proponiamo ai nostri utenti un patto chiaro: il consenso al trattamento dei dati per fini del marketing è libero e facoltativo, e il suo mancato rilascio non pregiudica in alcun modo la possibilità di registrarsi e vincere. Ma per consentirci di continuare a costruire concorsi gratuiti con un consistente montepremi, gli chiediamo il consenso al trattamento dei dati per fini di marketing: gli invieremo qualche offerta speciale veramente vantaggiosa che riteniamo possa interessarlo, e quando non la desidera più, si cancella dalla lista con un semplice clic sul footer della comunicazione. Semplice no?
Partecipare gli conviene se pensa che può vincere premi fantastici a sua scelta, com’è successo a molti altri utenti prima di lui: moda, elettronica, viaggi, libri, profumeria, alimentari etc.

Questi ad esempio sono i vincitori della Edizione The Top Winners 2018 (Concorso registrato al Ministero con il n. CO/1800540)

NOME COGNOME CAP RESIDENZA ANNO NASCITA
M. Ferraro 80078 1996
L. Scalia 95124 1992
C. Monica 50019 1970
M. Lombini 48018 1974
G. Rosace 89124 1957
E. Vacchi 10139 1959

L'estrazione finale dei premi, come indicato nei regolamenti, avviene in Italia alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un Notaio. I vincitori vengono contattati dalla delegata Alfaplanner S.r.l. per la notifica dell'esito dell'estrazione ai recapiti rilasciati nel form di registrazione. In caso di contatto errato o non veritiero, vengono contattati i nominativi di riserva. Ai sensi dell'art.10 comma 5 del D.P.R. 430/2001, i premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, sono devoluti ad una Associazione ONLUS chiaramente indicata ad ogni Concorso.

The TopWinners 2017 - MediaWorld The TopWinners 2018 - Bialetti

Ogni anno cerchiamo di identificare i premi più interessanti per i concorrenti The Top Winners.
Abbiamo riscosso enorme successo con le Gift Card Mediaworld nel 2017 e Bialetti Shop nel 2018.

Per The Top Winners 2019 abbiamo pensato di dare a ogni utente l’opportunità di selezionare il proprio premio in base ai gusti personali o alle esigenze del momento. La storia di "The Top Winners" continua perciò anche nel biennio 2019-2020. E come ogni anno auguriamo a tutti una fortunata partecipazione.

SOGGETTO PROMOTORE

Media GVP Ltd., Sofia (Bulgaria), 77 Odrin str., fl. 1, ap.5, Partita IVA BG204338962